Dove Siamo

Per raggiungere l’Hotel Palace a Diano Marina si percorre l’autostrada A10 Genova-Ventimiglia fino all’uscita San Bartolomeo al Mare; si procede sulla SS 1 Aurelia in direzione di Imperia costeggiando sempre il mare, e svoltando per Lido Sant’Anna, prima di salire il Capo Berta.

Hotel Palace

Viale Torino, 2 18013

Diano Marina (IM)

 

Attività turistiche

Apricale, borgo medioevale dal centro storico suggestivo, ricco di antiche case di pietra allungate sulla dorsale di un erto pendio dominato dall’altura del Castello, che in estate diventa un rinomato teatro all’aperto.

Balzi Rossi



Visita il sito web

Balzi Rossi, a Ventimiglia, è la più importante zona archeologica ligure. Nelle sue spettacolari grotte a picco sul mare visse l’uomo preistorico 200 mila anni fa: i reperti archeologici e i manufatti rimasti sono conservati nel Museo Preistorico.

Badalucco è un antico feudo fortificato. I suoi vicoli sono animati da moderne sculture, ceramiche e murales creati da artisti come Agenore Fabbri, Ernesto Treccani, Eliseo Salino e molti altri, che hanno dato origine a una vera e propria mostra d’arte permanente a cielo aperto.

Ospitalità Italiana