Covid-19

INFORMAZIONI PER LA TUTELA DELLA VOSTRA VACANZA

LE NOSTRE ATTENZIONI PER LA TUA SICUREZZA

Oltre alla nostra abituale attenzione nel soddisfare gli Ospiti, quest’anno abbiamo un impegno in più nel garantire una vacanza sicura e protetta, senza dimenticare il piacere di una vacanza al mare.
In considerazione della situazione particolare che si è creata a causa del COVID – 19, se si avranno ancora delle limitazioni di viaggiare causa Covid e la prenotazione non potrà essere fruibile, le eventuali cancellazioni potranno essere liberamente modificate per un soggiorno entro 25 ottobre 2021, di uguale durata se comunicato entro 7 giorni della data d’arrivo.

INFORMAZIONI

Tutto il nostro staff sarà dotato di dispositivi di protezione individuale.

I filtri dell’aria condizionata saranno cambiati e sanificati con frequenza. 

Non sarà possibile accettare ospiti che al momento dell’arrivo hanno la febbre.

CAMERE

Verrà attuata una sanificazione totale delle camere prima del check-in, tramite macchine specializzate e l’utilizzo di prodotti detergenti, adeguati alle diverse tipologie di materiale trattato, inoltre una particolare attenzione sarà prestata all’aereazione naturale delle stanze.

La chiave, sanificata all’arrivo, sarà conservata dall’Ospite per l’intero soggiorno e potrà essere lasciata in custodia alla reception, ogni volta che l’Ospite lo desideri. 

AREE COMUNI

Verrà effettuata una sanificazione frequente di tutti gli ambienti dell’Hotel e delle aree comuni comprese le sedute.

Sarà obbligatorio mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro.

Nella struttura, saranno messi a disposizione dei nostri Ospiti distributori di gel igienizzante per le mani.

L’uso della mascherina è obbligatorio nelle aree comuni. All’arrivo, troverete una mascherina e un flaconcino di gel disinfettante messo a disposizione gratuitamente. Eventuali altre mascherine richieste saranno messe a disposizione degli Ospiti che ne faranno richiesta, a un costo extra.

L’utilizzo dell’ascensore: ogni viaggio sarà consentito a persone sole o in caso di persone che fanno parte dello stesso nucleo familiare o che condividono la camera. I dispositivi di chiamata, interni e esterni degli ascensori, saranno sanificati con continua frequenza.

L’autovettura dovrà essere parcheggiata personalmente dal Cliente, sia nel parcheggio comune che all’interno del nostro parcheggio privato.

RISTORANTE E BAR

I nuclei familiari o le persone che condividono la stessa stanza potranno condividere lo stesso tavolo.

I camerieri indosseranno mascherina e seguiranno un protocollo d’igiene personale.

Il buffet della colazione e delle insalate seguono norme particolari.

Una particolare attenzione verrà data al lavaggio e alla sanificazione delle stoviglie, il tutto verrà eseguito da macchinari appositi. Eventuali oggetti di servizio presenti nel Ristorante e nel Bar, non monouso, saranno sanificati dopo ogni utilizzo.

Gli addetti al ristorante, bar e cucina sono stati formati per seguire un protocollo per ottenere un risultato ottimale nella preparazione di alimenti e del servizio.

Naturalmente ognuno indosserà dispositivi di protezione. Avranno l’obbligo di
effettuare il lavaggio delle mani frequentemente.

Ogni tavolo avrà a disposizione un menù usa e getta per evitare il contatto.

SOLARIUM – SALA WELLNESS

Al momento non sarà possibile fruire la sauna e per gli attrezzi sarà cura degli Ospiti igienizzarli prima e dopo l’uso. L’ingresso sarà regolamentato.

I lettini sul solarium potranno essere utilizzati solo con il telo mare personale che troverete in camera.

SPIAGGE CONVENZIONATE

Tutte le spiagge attueranno le norme igieniche richieste, ma saranno piacevolmente usufruibili. E consigliabile prenotare la spiaggia. visto i posti limitati dovuti al minor numero di ombrelloni disponibili causa l’ampliamento delle distanze.

In considerazione della situazione particolare che si è creata a causa del COVID – 19, se si avranno ancora delle limitazioni e la prenotazione non potrà essere fruibile, le eventuali cancellazioni potranno essere liberamente modificate per un soggiorno di uguale durata se comunicato entro 7 giorni della data d’arrivo.

Close
×